Piscina delle Saline, il Comune valuta la rescissione del contratto
Imputate inadempienze contrattuali alla società Saline Sc
Valutazioni in corso da parte del Comune di Senigallia sulla possibilità di rescindere il contratto con la società Saline Sc, che si occupa della gestione della piscina delle Saline.
Secondo quanto dichiarato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Nicola Regine, la società in questione non adempirebbe infatti agli obblighi contrattuali, soprattutto per quanto riguarda la corretta manutenzione dell’impianto sportivo: la struttura, peraltro, è chiusa dallo scorso 7 novembre in seguito al crollo parziale del controsoffitto nello spogliatoio maschile. Nel mirino i 262.000 euro annui (più Iva) versati dal Comune, che non sarebbero stati impiegati in alcun modo nel risolvere le lacune della piscina.
Secondo una perizia fatta redigere da Saline Sc, l’impianto presenterebbe diversi problemi strutturali che metterebbero a repentaglio la sicurezza degli utenti. Chiesta dal Comune una controperizia, legata a un sopralluogo svolto nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio, sui cui risultati è stata presentata un’interrogazione da parte del consigliere di minoranza Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!