La senigalliese Luigina Bucci nominata Cavaliere della Repubblica
Presidente dell'associazione CO.GE.U., nata dopo la tragedia della Lanterna Azzurra, impegnata per divertimento sicuro dei giovani
Il Presidente della Repubblica ha conferito l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica alla nostra concittadina Luigina Bucci, riconoscendo il grande impegno da lei profuso assieme a tutto il CO.GE.U. per il divertimento sicuro dei giovani.
Tanto è stato ed è ancora il lavoro da lei svolto assieme ai genitori ed ai ragazzi che compongono questa associazione dopo i tragici fatti della Lanterna Azzurra, per sensibilizzare le istituzioni, gli esercenti, i giovani e le famiglie su questo tema.
Il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, presente alla cerimonia di consegna da parte del Prefetto dell’importante onorificenza, ha ringraziato Luigina Bucci per quanto sta facendo ed ha sottolineato il grande orgoglio della città di Senigallia per il suo operato e per l’importante risultato raggiunto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!