Il Consiglio di Senigallia esamina la richiesta di un Consiglio Grande su ponte Garibaldi
Assise Comunale convocata per giovedì 9 gennaio 2025 alle 15. Anche interrogazioni e comunicazioni all'ordine del giorno
Nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio, si svolgerà la prima seduta dell’anno nuovo del Consiglio comunale, convocata dal Presidente Massimo Bello. I lavori di aula si terranno nella sala “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale, in forma mista (simultanea partecipazione sia in presenza che da remoto degli eletti) e in sessione straordinaria.
La seduta potrà essere seguita direttamente in streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionalewww.comune.senigallia.an.it, ma anche in diretta su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM) e in diretta Facebook sul profilo pubblico istituzionale del Comune di Senigallia.
La seduta del pomeriggio del 9 gennaio 2025 alle ore 15 vedrà la consueta ora dedicata alle interrogazioni e alle interpellanze scritte a risposta orale, e al Question Time dei Consiglieri per poi arrivare alle eventuali comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti.
Subito dopo, il Consiglio sarà chiamato a discutere la Proposta n. 2024-5868 recante la “Richiesta di convocazione del Consiglio Grande – ex art. 23 Statuto comunale” presentata dai Consiglieri Romano, Angeletti, Beccaceci, Bomprezzi, Giuliani, Pagani, Pergolesi e Piazzai, ai sensi dell’art. 39, comma 2, T.U.O.E.L., dell’art. 20, comma 4, dello Statuto e dell’art. 34, comma 4, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari. Relatore della proposta sarà il Consigliere Dario Romano (primo firmatario).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!