SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

A Senigallia presentazione del libro “L’alba della verità” di Michele Manocchi

Volume realizzato dopo numerosi studi e ricerche sull'esistenza condotti personalmente dall'autore

Presentazione libro L'alba della verità

Che siate in cerca di risposte, che desideriate ampliare la vostra visione della vita, o che vogliate semplicemente indagare oltre l’apparenza per comprendere l’ignoto e il profondo, una piccola opportunità per raggiungere tutto questo vi è offerta in un volume realizzato dopo numerosi studi e ricerche sull’esistenza condotti personalmente dall’autore.

Michele Manocchi, cittadino senigalliese, negli ultimi anni si è dedicato alla ricerca di applicazioni in campo filosofico, psicologico e quantistico, raccogliendo risultati forse degni di attenzione e riflessione in un mondo dove il pensare diviene un accessorio umano, e dove gli spiriti liberi sono tenuti ad ingegnarsi per trovare soluzione alle perplessità scaturite dai loro compagni. Effettuati a titolo amatoriale, individuale e del tutto disinteressato, gli studi che l’autore ha condotto sulla società odierna, sulla natura umana, e sulla realtà, lo hanno portato ad affermare l’esistenza di qualcosa ben più vasto di un quasi infinito universo fisico, indirizzando l’attenzione sulla spiegazione della vera e propria sorgente che anima e armonizza il Tutto.

Alcune di queste conclusioni sono state raccolte, elaborate, ed inserite fisicamente in un ricco volume che giocherà l’importante ruolo di strumento di ricerca per il singolo individuo. Forse un insieme di pagine incollate, forse un raggruppamento di nozioni. Ma soprattutto, un manuale di divulgazione, e, sicuramente, un Ente creato per essere espanso.

L’alba della verità di Michele Manocchi verrà presentato venerdì 10 gennaio 2025, ore 17:00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale Antonelliana di Senigallia. La presentazione sarà tenuta e gestita dall’autore stesso, e comprenderà una introduzione al libro, un accenno ai suoi contenuti, un coinvolgimento diretto del pubblico che diventerà protagonista dell’incontro. Gli uditori potranno intervenire liberamente e proporre il loro contributo, e ricevere indicazioni per una piccola sorpresa finale inerente l’opera. La partecipazione all’evento è gratuita, ed è aperta a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno