Tornano i Babbi Natale in Moto a Senigallia: doni, risate e neve!
L'undicesima edizione della sfilata, rinviata per maltempo, è stata riprogrammata per domenica 5 gennaio 2025
Dopo il rinvio a causa del maltempo lo scorso 23 dicembre, finalmente i Babbi Natale in moto sono pronti a invadere le strade di Senigallia! L’attesissimo evento, che porta con sé allegria, solidarietà e spirito natalizio, si terrà oggi con una serie di sorprese per grandi e piccini.
Un Natale Speciale per Senigallia
I motobabbi arriveranno in città per regalare doni ai bambini e ai cittadini di Senigallia, portando con sé un carico di felicità, sorrisi e, naturalmente, tantissimi regali. Non solo giocattoli e dolciumi, ma anche un’atmosfera magica che trasformerà la città in un vero e proprio villaggio natalizio.
Inoltre, per riscaldare i cuori e le mani di tutti, saranno offerti panettone e vin brulé, per far vivere a tutti i presenti un’esperienza natalizia unica. E come se non bastasse, a rendere ancora più fiabesca la serata ci sarà… la neve! Un tocco di magia che renderà l’atmosfera ancora più incantata e speciale.
Programma dell’Evento
I motociclisti si ritroveranno per un incontro presso la Motomarche alle ore 17:30, pronti a partire per il grande corteo che colorerà le strade della città. La partenza è prevista per le 18:30, con arrivo in Piazza Garibaldi, proprio di fronte al Duomo, dove l’evento prenderà vita in un tripudio di luci, musica e tanto divertimento.
Un Invito a Partecipare Numerosi
Gli organizzatori invitano tutti a partecipare all’evento, che promette di essere un momento di condivisione e allegria per tutta la famiglia. “Accorrete numerosi per una serata di magia e risate”, dicono gli organizzatori. L’appuntamento è imperdibile per chi vuole vivere un Natale in moto, ma anche per chi desidera un’occasione speciale per stare insieme, tra regali, musica e buon cibo.
Non mancate! Un Natale di emozioni, solidarietà e un pizzico di neve vi aspetta a Senigallia.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!