“Cesanella di Senigallia, un quartiere abbandonato”
Ci scrive una lettrice: "sembra diventato il Far West"
Il mio sfogo è per la totale mancanza di controlli nel quartiere Cesanella.
Tutti portiamo pazienza per i botti sparati la notte del 31 dicembre ma è veramente assurdo e chiedere decisamente troppo portare pazienza da halloween fino alle 6 del mattino e per tutta la giornata del 1 gennaio e sicuramente ben oltre. Abbiamo anziani e animali di affezione che soffrono veramente tanto per i scoppi assordanti. Mi chiedo: a cosa serve l’ordinanza contro i botti o segnalare la situazione alla polizia locale?
Per non parlare delle corse in macchina (limite di 30 km/hr)!!! , gli scooter truccati che fanno un rumore infernale, i marciapiedi , dove ancora esistono, totalmente rovinati lungo via Perugino (diventata la nuova strada statale di Senigallia).
Il comando della polizia locale adesso si è spostato in zona ma è come se fosse sulla luna o magari hanno locali insonorizzati!
Non si vede MAI nessuno è ovviamente la situazione degenera.
Ci sentiamo completamente abbandonati. Era un bel quartiere è diventato come il Far West.
LETTERA FIRMATA
Ricordiamo ai Sig. delle forze dell’ordine che scooter e motorini di cilindrata 50cc dovrebbero fare i 45km/h per legge, legge che sono tenuti a far rispettare in quanto stipendiati dallo stato.
Si dovrebbe costituire un comitato e diffidarli per omissione di atti d’ufficio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!