SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Palasport esaurito per il saggio della Polisportiva

Grande successo a Senigallia per Natale Random

416 Letture
commenti
Energia Plus - Fotovoltaico, colonnine ricarica auto elettriche, riduzione costi - Ostra (AN) Marche

La Polisportiva Cesanella Ginnastica Artistica, con il Patrocinio del Comune di Senigallia, festeggia il natale con il saggio/spettacolo “Natale Random”: musiche, accessori natalizi, esibizioni e premi per coinvolgere gli spettatori.


Oltre 200 atlete suddivise in 15 gruppi dai 3 ai 25 anni. Lo spettacolo è stato aperto dall’esibizione degli ELFI, le giovani insegnanti/ex ginnaste della polisportiva Antili Lucia, Antili Laura, Pierfederici Anastasia e a seguire sono entrate in scena gli atleti di 3-4 anni, i CUSCINI NATALIZI gruppo 5 anni, le PALLINE DI NATALE gruppo intermedio 2, i PUPAZZI DI NEVE gruppo avviamento 1, le SCATOLE REGALO gruppo intermedio 1, le RENNE DI BABBO NATALE gruppo avviamento 2, il SACCO DI BABBO NATALE gruppo intermedio 3, le GHIRLANDE gruppo avanzato 2, la STELLA COMETA gruppo intermedio 6, i BASTONCINI DI ZUCCHERO gruppo avanzato 1, i PLAID NATALIZI gruppo avanzato 3, il CAPPELLO DI BABBO NATALE gruppo agoniste 2, le CALZE DELLA BEFANA gruppo agoniste 1, le BEFANE gruppo agoniste 3.
Si ringraziano anche le Maestre Elfo: Tanfani Lucia, Argentati Elisa, Lucertini Francesca, Biagetti Lucia, Manoni Arianna, Saudelli Ramona, Morbidelli Lorenza.
Per riprendere la tradizione dei saggi natalizi, quest’anno è stata riproposta la famosa riffa natalizia con premi messi in palio da aziende partner e amiche della ginnastica artistica: Goldenergy, C-Project Termoidraulica, Fiorini Packaging, ristorante pizzeria Pancho, Ristorante Circolo La Fenice, Bar Azzurro, Ottica Casagrande Lorella, Bancarella di Simonetta e Luca, Gruppo Sodico, Farmacia La Rotonda, Acqua e Sapone.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno aiutato le insegnanti ad organizzare questo evento, in particolare: i genitori che hanno contribuito alla preparazione del palazzetto, ad Alessandra Rolla e Moreno Lucertini rispettivamente voce e musiche della serata e alla Ditta Tiberi Mirco per il trasporto delle attrezzature.
Anche quest’anno la società si ritiene pienamente soddisfatta dell’evento organizzato dalle insegnanti e dalle atlete ed è pienamente consapevole dei limiti imposti dal Palasport, incapace di accogliere tutte le persone che hanno espresso il desiderio di partecipare, e che ha costretto a contenere il numero di biglietti disponibili. Seppure la situazione non sia direttamente dipesa da nostre responsabilità, ci teniamo ad esprimere il nostro rammarico impegnandoci attivamente per trovare una possibile soluzione da adottare alla prossima occasione.
Un augurio per un 2025 all’altezza delle vostre aspettative
Polisportiva Cesanella

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 2 gennaio, 2025 
alle ore 10:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno