Discorso di fine 2024 del sindaco di Senigallia con cifre, interventi e dati alla mano – VIDEO
Olivetti traccia il bilancio e dice di guardare al 2025 con ottimismo
Nella mattinata di martedì 31 dicembre 2024 l’aula consiliare “G. Orciari” del Municipio di Senigallia è stata teatro del tradizionale saluto di fine anno del sindaco, che ha visto Massimo Olivetti tenere un discorso per tracciare un bilancio dell’anno e degli anni passati, per poi proiettare lo sguardo verso il 2025.
L’appuntamento è stato trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Senigallia, dando modo anche a chi non era a conoscenza dell’incontro di potervi assistere “live”, oppure in differita, modalità che anche qui su Senigallia Notizie vi proponiamo nel video seguente, che vi invitiamo a guardare.
Il sindaco Olivetti ha illustrato alla platea una serie di interventi portati a termine o sui quali si progetta di agire, partendo dalle cifre a disposizione nelle casse comunali e di quelle di cui si prevede l’arrivo attraverso finanziamenti di varia natura. Si è parlato soprattutto di fiume, fossi e reticolo idrografico, edilizia scolastica, lavori stradali e di manutenzione del territorio, impianti sportivi, turismo ed eventi.
Accanto al sindaco, il vice Pizzi, il presidente del Consiglio Comunale Bello, gli assessori della Giunta e il vescovo Francesco Manenti, al quale è poi passata la parola per un augurio in vista del nuovo anno che inizia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!