SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Federcasalinghe, da 37 anni al fianco delle donne marchigiane

La presidente regionale Conti Fabbri: "Abbiamo fatto crescere le donne e le abbiamo rassicurate che contavano eccome"

Salumificio Angeloni - Cesti natalizi - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Maria Elvira Conti Fabbri

Il 2024 si conclude con la consapevolezza di 37 anni di importanti battaglie al fianco delle donne e delle famiglie marchigiane. Era il 1987 quando nelle Marche si istituì la Federcasalinghe, oggi Obiettivo Famiglia Federcasalinghe.

L’associazione, presente con sedi in tutte le regioni, è nata in Italia nel 1982 per stare al fianco delle donne, sostenendole e facendole crescere come persone consapevoli della propria importanza nella società e nella famiglia. Gli oltre 35 anni di storia nelle Marche hanno fatto la differenza per molte donne che per scelta o per necessità si dedicano a tempo pieno all’azienda famiglia.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 29 dicembre, 2024 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno