SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio, un arresto a Jesi

Si tratta di un cinquantenne

Albergo Bice Hotel Ristorante a Senigallia - Tra cuore e tradizione
Carabinieri di Senigallia
 
Nella serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno arrestato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un nigeriano 50enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio dello Stato.
 

I militari, dopo aver notato un viavai sospetto in via Setificio, si sono appostati nelle vicinanze riscontrando la presenza dello straniero che, fermo in un punto della strada, è stato avvicinato da un ragazzo, subito allontanatosi dopo un rapido contatto. A tal punto i militari sono intervenuti eseguendo a carico dell’uomo una perquisizione che ha consentito di rinvenire 12 involucri in cellophane contenenti marijuana porzionata in dosi per lo spaccio al dettaglio e un bilancino elettronico di precisione.
 
Il 50enne è stato trattenuto in cella di sicurezza. Nel corso della mattinata odierna il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto, applicando a carico dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e contestualmente concedendo il nulla osta al suo rimpatrio.
 
L’arrestato è stato quindi accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza.
 
Il provvedimento eseguito costituisce misura precautelare in sede d’indagini preliminari e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 19 dicembre, 2024 
alle ore 9:36
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno