SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lupi, l’allarme di Cia Marche: “Chi rischia davvero l’estinzione è l’allevatore”

Il presidente Taddei: "Chiediamo un tavolo urgente con gli assessori all’Agricoltura e alla Sanità"

Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Cogli l\'attimo per il tuo investimento
lupi, animali selvatici

E’ allarme animali selvatici nelle Marche. Gli ultimi attacchi di lupi contro alcuni allevamenti dell’Ascolano “ha confermato un’emergenza che Cia Marche denuncia da mesi – dichiara il Presidente Alessandro Taddei – con tutto il rispetto che si deve alla fauna, qui il rischio vero è che saranno i nostri allevatori ad estinguersi, prima e più degli animali”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
amarconi 2024-12-25 10:49:59
Sono centinaia di anni che non si parla di attacchi di lupi, negli ultimi mesi è partita una campagna, forse sponsorizzata da qualcuno, che da nord a sud riporta t attacchi e inseguimenti di ogni genere.
I cinghiali fanno danni, i cervi in Abruzzo vanno abbattuti perché fanno danni, i lupi fanno danni, l’unico problema vero sono le persone che non riescono ad integrarsi con gli animali dopo avergli invaso il territorio! Se devo scegliere tra un pezzo di formaggio e un lupo morto allora scelgo il lupo! Boicottate i prodotti di questa gente fateli chiudere così non ci saranno più problemi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno