Si è svolto il pranzo sociale dell’Atletica Senigallia
Celebrati i risultati raggiunti nel corso del 2024
Domenica 15 dicembre scorso si è tenuto l’annuale pranzo della società Atletica Senigallia per condividere i traguardi raggiunti nel corso dell’anno 2024. L’evento si è tenuto presso il ristorante “Al Vicoletto da Michele”, dove i numerosi partecipanti hanno potuto gustare un ottimo pranzo e trascorrere una piacevole giornata insieme.
Un Anno bellissimo!! Queste le prime parole del presidente Carlo Mattioli.
Il Presidente ha ringraziato tutti i soci presenti, a partire dal settore giovanile che quest’anno ha raggiunto un record di iscritti viste anche le capacità dei nuovi tecnici nel supportare lo staff e i ragazzi, al settore master che durante l’anno ha gareggiato con i colori sociali dando grande visibilità alla società.
Ringraziamenti dovuti alle autorità del Comune di Senigallia presenti e in rappresentanza del Sindaco Olivetti: Riccardo Pizzi Assessore allo sport, Gabriele Cameruccio Assessore all’urbanistica, Alessandro Bailetti Presidente della consulta dello sport, Giuliana Solfanelli Socia fondatrice della Fidapa Senigallia e Coordinatrice della “Passeggiata in Rosa”, Subissati Francesco, titolare della nota azienda leader nelle case e strutture in legno e sponsor della società e Tommaso Conz Presidente dell’AVIS Senigallia.
Va riconosciuta, anche per l’anno 2024, alla società Atletica Senigallia l’impegno nel sociale anche nel realizzare eventi di rilievo; un plauso particolare a Osvaldo Perini, uno dei soci fondatori dal 1978 della atletica Senigallia e già Presidente per vari decenni, per il suo massimo impegno, ed ancora facente parte del consiglio direttivo.
Il 2024 è stato un anno positivo per gli obiettivi prefissati e i risultati raggiunti, in primis “Le frecce della spiaggia di Velluto” manifestazione che ha visto la partecipazione di più di 300 bambini dai 6 ai 12 anni in una vera pista di atletica di fronte alla rotonda in una location unica; il “Trofeo città di Senigallia” giunto alla sua 44^ edizione, la corsa campestre che ha aperto la stagione proprio con la prima edizione regionale a Senigallia, società vincitrice del titolo regionale 2024 dopo 5 prove.
Da ultimo va menzionata la partecipazione dell’Atletica Senigallia, attraverso l’allestimento di parti di alcuni set e la presenza di atleti e componenti del direttivo alla fiction girata a Senigallia con l’attore Marco Bocci “Alex Bravo poliziotto a modo suo”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!