Si presenta a Senigallia la silloge poetica “Sotto la pelle io – Istantanee di parole”
A Palazzetto Baviera Mauro Pierfederici incontra l'autrice Maria Chiara Capone Di Donfrancesco. Letture di Angela Conti
L’Associazione Culturale Nelversogiusto – Senigallia Poesia è lieta di annunciare la presentazione della seconda silloge poetica di Maria Chiara Capone Di Donfrancesco intitolata “Sotto la pelle io – Istantanee di parole” edito da Venturaedizioni.
L’evento si terrà mercoledì 18 dicembre 2024, alle ore 17:00, presso il suggestivo Palazzetto Baviera di Senigallia.
L’incontro sarà condotto da Mauro Pierfederici, figura di spicco della cultura locale, che guiderà il pubblico alla scoperta del mondo poetico dell’autrice.
Durante la serata, Angela Conti darà voce ai versi della silloge con letture che ne valorizzeranno le sfumature emozionali e stilistiche.
Maria Chiara Capone Di Donfrancesco, già apprezzata per la sua precedente raccolta, si conferma una voce poetica interessante nel panorama senigalliese.
“Sotto la pelle io – Istantanee di parole” è un viaggio nell’intimità dell’essere, fatto di immagini vivide e riflessioni profonde, che svelano frammenti di vita, emozioni e pensieri.
La poetessa sottolinea l’importanza di questa iniziativa: “Questo evento rappresenta un momento prezioso per promuovere la poesia e favorire l’incontro tra autori e pubblico.”
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della poesia e della cultura! Vi aspettiamo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!