SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guida in stato d’ebbrezza, ritirata la patente a un automobilista 40enne

L'uomo è stato coinvolto in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato

2.419 Letture
commenti
Carabinieri

Un 40enne senigalliese è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Statale Adriatica nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre.

Viste le condizioni dell’automobilista, i Carabinieri intervenuti sul luogo dell’impatto hanno deciso di sottoporlo all’alcoltest, che ha accertato un tasso alcolemico di molto superiore ai limiti massimi imposti dal Codice della Strada. 

Oltre alla denuncia, il conducente è andato incontro al ritiro della patente di guida e al fermo amministrativo della sua vettura. L’altro automobilista coinvolto nell’incidente non ha invece riportato conseguenze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno