SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Perfetti sconosciuti” in scena al teatro La Fenice di Senigallia

La commedia di Paolo Genovese sarà rappresentata mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre

"Perfetti sconosciuti"

“Perfetti sconosciuti” commedia di Paolo Genovese campione d’incassi al cinema, qui interpretata da Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino (in ordine alfabetico), arriva al Teatro Feronia di San Severino Marche martedì 17 dicembre e al Teatro La Fenice di Senigallia mercoledì 18 dicembre e, fuori abbonamento, giovedì 19, nelle stagioni in abbonamento realizzate dai due Comuni e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

Genovese ha firmato la prima regia teatrale portando in scena l’adattamento del suo film del 2016 “Perfetti Sconosciuti”, secondo posto per incassi nel 2016 e pellicola entrata nel Guinness per il maggior numero in assoluto di remake (18) in tutto il mondo.

Commedia brillante sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, “Perfetti Sconosciuti” vede quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere, appunto, “perfetti sconosciuti”.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre SIM. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo e condividendo tra loro messaggi e telefonate, metteranno a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti.

Le scene sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Grazia Materia, le luci di Fabrizio Lucci. “Perfetti sconosciuti” è una produzione di Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production.

Biglietti a San Severino botteghino del Teatro Feronia (tel 0733/634369 e Pro Loco 0733/638414); a Senigallia teatro la Fenice a Senigallia (tel. 071/7930842 e 335/1776042); biglietterie del circuito AMAT, su vivaticket.com (con aggravio di costo in favore del gestore del servizio).

Informazioni AMAT 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio ore 20.45 a San Severino, ore 21 a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno