SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Goldengas Senigallia contro Ozzano

Domenica 8 dicembre

587 Letture
commenti
Finalmente partita sul campo di casa domenica per la Pallacanestro Goldengas Senigallia: alle ore 18 il Palas di via Capanna ospiterà la New Flying Balls Ozzano, attualmente prima in classifica insieme a Recanati, Matelica e Italservice Pesaro.
 

Una squadra forte e talentuosa, allenata da coach Matteo Lolli, con vari giocatori di tradizione ed esperti e altri più giovani sempre molto forti, validi nel gioco vicino al canestro e pericolosi nel tiro da tre punti. I biancorossi dovranno combattere con grinta e il tifo di casa è pronto a fare la sua parte.
 
La sfida di andata contro la squadra di Ozzano dell’Emilia era stata tirata e sofferta fino agli ultimi secondi, giocata molto sui tiri da tre e determinata nella chiusura dalla precisione al tiro del serbo Dusan Ranitovic, classe 1995, ex del Pescara Basket. Il tabellone finale aveva segnato 90-85 per la New Flying Balls Ozzano, società che, ricordiamo, solo nell’estate 2024 ha scelto di passare dalle Serie B nazionale alla B Interregionale. A scendere in campo per i bolognesi domenica ci saranno, oltre a Ranitovic, anche Joel Myers, figlio del leggendario Carlton Myers, pilastro della Nazionale italiana negli anni 90, il capitano Carlo Balducci, alla terza stagione con Ozzano con la maglia numero 17, e poi un terzetto “storico” e di super esperienza che ha calcato palcoscenici molto importanti come il play Alessandro Piazza, l’ala Riccardo Cortese e Alex Ranuzzi, tutti e tre tra i 37 e i 38 anni.
 
Aspettiamo tifosi e tifose al palazzetto, ore 18, domenica 8 dicembre: fuori tutta la grinta e che vinca il migliore!
 
 
A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Venerdì 6 dicembre, 2024 
alle ore 9:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno