SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Negozio di kebab multato di 7.000 euro a Senigallia

Riscontrate numerose irregolarità da parte delle forze dell'ordine

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia - Polizia

La Polizia di Stato del Commissariato di PS di Senigallia nei giorni scorsi, insieme al Nas dei Carabinieri e della Polizia Locale ha svolto un’attività di controllo congiunta presso una nota Kebaberia della città.


Numerose le irregolarità riscontrate, che hanno portato ad elevare circa 7000 euro di sanzioni e a sequestrare circa 12 kg di semilavorati a base di farina privi di rintracciabilità: sono state infatti riscontrate carenze igieniche e omessa attuazione delle procedure HACCP, inoltre l’esercente è stato sanzionato per occupazione di suolo abusivo, omessa esposizione del cartello di divieto di fumo all’interno del locale di vendita, omessa esposizione dei prezzi di bibite e panini, oltre alla mancata esposizione al pubblico degli orari di apertura e chiusura dell’esercizio.

Nel corso dei controlli inoltre emergeva che una parte dell’esercizio commerciale era stata destinata a dormitorio per due stranieri.

Sono in corso accertamenti per la valutazione dell’idoneità dell’alloggio e per la regolarità delle pratiche amministrative.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 2 dicembre, 2024 
alle ore 14:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
barbara51 2024-12-02 21:47:53
"Riscontrate numerose irregolarità da parte delle forze dell'ordine". No ragazzo! Le irregolarità sono da parte del kebabbaro, e sono state riscontrate DALLE forze dell'ordine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura