SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Negozio di kebab multato di 7.000 euro a Senigallia

Riscontrate numerose irregolarità da parte delle forze dell'ordine

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia - Polizia

La Polizia di Stato del Commissariato di PS di Senigallia nei giorni scorsi, insieme al Nas dei Carabinieri e della Polizia Locale ha svolto un’attività di controllo congiunta presso una nota Kebaberia della città.


Numerose le irregolarità riscontrate, che hanno portato ad elevare circa 7000 euro di sanzioni e a sequestrare circa 12 kg di semilavorati a base di farina privi di rintracciabilità: sono state infatti riscontrate carenze igieniche e omessa attuazione delle procedure HACCP, inoltre l’esercente è stato sanzionato per occupazione di suolo abusivo, omessa esposizione del cartello di divieto di fumo all’interno del locale di vendita, omessa esposizione dei prezzi di bibite e panini, oltre alla mancata esposizione al pubblico degli orari di apertura e chiusura dell’esercizio.

Nel corso dei controlli inoltre emergeva che una parte dell’esercizio commerciale era stata destinata a dormitorio per due stranieri.

Sono in corso accertamenti per la valutazione dell’idoneità dell’alloggio e per la regolarità delle pratiche amministrative.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 2 dicembre, 2024 
alle ore 14:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno