Denunciati due automobilisti per un’aggressione ai danni dei Carabinieri
L'episodio è avvenuto nella serata di sabato
Due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Senigallia in occasione dei controlli sul territorio cittadino effettuati nel corso della serata di sabato 30 novembre.
I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione relativa a una lite in atto tra due automobilisti. Una volta sul posto hanno quindi identificato i due soggetti in questione, ovvero sia un uomo di 57 anni e una donna di 37, entrambi del luogo.
Avendo constatato come il 57enne avesse bevuto prima di mettersi al volante, i Carabinieri hanno tentato di sottoporlo all’alcoltest: l’uomo si è però rifiutato, iniziando poi a colpirli con calci e pugni. A quel punto anche la donna gli ha dato man forte scagliandosi contro le forze dell’ordine.
Dopo essere stati bloccati, i due sono stati denunciati per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; il 57enne è stato inoltre accusato di guida con patente sospesa, mentre la sua vettura è stata sottoposta a fermo. I due Carabinieri aggrediti sono dovuti ricorrere alle cure mediche del caso al pronto soccorso di Senigallia, ricevendo alcuni giorni di prognosi per le ferite riportate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!