Il Natale a Senigallia prende forma anche con un maxi-igloo al Foro Annonario
Foto Notizia - In allestimento in centro storico le decorazioni per le festività di fine anno
E’ pronta a partire la programmazione messa in campo dal Comune di Senigallia per le festività di fine 2024 e inizio 2025. Prenderà il via sabato 30 novembre, con l’accensione delle luminarie, l’attesa del Natale e del Capodanno, condita da tanti eventi che nei giorni scorsi sono stati presentati e si vanno man mano arricchendo.
Nel frattempo, sono in allestimento le vistose decorazioni che saranno di certo protagoniste di centinaia di foto ricordo, ma anche teatro di alcuni degli appuntamenti in programma. Come l’enorme igloo posizionato al centro del Foro Annonario, che ospiterà eventi, giochi e laboratori per i più piccoli e che fa già bella mostra di sè, attirando la curiosità dei passanti.
Non è passata inosservata neppure l’installazione in piazza Saffi, con una imponente composizione a forma di abeti natalizi, che invita al passaggio sotto la sua arcata e certamente a una sosta con scatto fotografico su quella seduta rossa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!