SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

“Scherzi alla rossini” al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

Sabato 30 novembre alle 21 e domenica 1 dicembre alle 18 un viaggio nella vita di Gioacchino Rossini

"Scherzi alla Rossini"

Inizia la stagione del Teatro Nuovo Melograno con lo spettacolo “Scherzi alla Rossini”, sabato 30 novembre alle ore 21 e domenica 1 dicembre alle ore 18.

Uno spettacolo che nasce nell’anno Rossiniano, il 2018, in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dalla morte del compositore Pesarese Gioacchino Rossini (Pesaro 1792 – Parigi 1868). La drammaturgia è originale e offre una visione variegata e non accademica del compositore e dipinge con chiarezza tutte le tappe più importanti della sua vita.

“Scherzi alla Rossini” si contraddistingue per una forte componente performativa, tre attori-cuochi cucinano, recitano, cantano e danzano accompagnando lo spettatore in un affascinante viaggio tra aneddoti lavorativi e culinari, raccontando gli incontri che lo resero celebre in tutto il mondo, rievocando il suo rapporto con le donne e analizzando i motivi che lo spinsero ad allontanarsi così presto dalle scene. Una rappresentazione esplosiva che unisce musica, cucina, ritmo e narrazione per omaggiare un grande artista Italiano.

Lo spettacolo è una produzione Compagnia Nuovo Melograno, è diretto e interpretato da Catia Urbinelli, Cristian Strambolini e Daniele Vocino. Le musiche dal vivo sono eseguite al pianoforte da Ilenia Stella.

La stagione prosegue il 21, 22 e 26 dicembre con l’intramontabile Canto di Natale.

Tutti gli eventi del Teatro Nuovo Melograno sono patrocinati dal comune di Senigallia.

Il teatro Nuovo Melograno ti aspetta. Festeggia con noi i nostri primi dieci anni.

Tutte le info su www.nuovomelograno.it

Sabato 30 novembre h.21
Domenica 1 dicembre h.18

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

E’ possibile prenotare il tuo biglietto o abbonamento mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni.nuovomelograno@gmail.com specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi ( https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno