Cacciatore trovato senza vita nei dintorni di Senigallia
Inutili i soccorsi per il 65enne Mariano Sbaffi, trovato riverso a terra domenica 24 novembre nei pressi di Borgo Bicchia
Un cacciatore di 65 anni, Mariano Sbaffi, è stato trovato privo di vita nel primo pomeriggio di domenica 24 novembre nei pressi della frazione senigalliese di Borgo Bicchia.
L’uomo è stato trovato riverso a terra intorno alle 15.30 lungo un sentiero situato a breve distanza dalla strada Corinaldese: non presentava segni di violenza ed aveva accanto a sé il proprio fucile.
Sul posto sono dunque accorsi sanitari del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Carabinieri. Ogni tentativo di soccorso si è purtroppo rivelato inutile, in quanto il 65enne era già deceduto all’arrivo dei soccorritori, molto probabilmente dopo aver accusato un malore. Era stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, la quale ha però fatto ritorno all’ospedale di Torrette di Ancona senza di lui.
Sbaffi, metalmeccanico da poco in pensione, era originario di Serra de’ Conti e abitava in località Bettolelle. I funerali si svolgeranno mercoledì 27 novembre presso la chiesa del Portone, a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!