Guida un’auto rubata e fugge a folle velocità in centro a Senigallia: arrestato
In manette un 20enne di origine polacca, bloccato dai Carabinieri dopo uno spericolato inseguimento
Nella sera di martedì 19 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Senigallia, hanno arrestato un giovane, 20enne di origine polacca, da anni residente nel nostro territorio.
Il ragazzo è stato sorpreso dai militari alla guida di una autovettura risultata rubata a Senigallia qualche giorno prima.
Intercettato dalla pattuglia, sebbene gli fosse stato intimato l’Alt, il 20enne si è dato alla fuga spericolata per le strade del centro mettendo in serio pericolo l’incolumità di altri automobilisti, inseguito da altre pattuglie inviate in supporto dalla Centrale Operativa.
Dopo diversi chilometri percorsi a folle velocità per le strade cittadine, è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri, nonostante avesse tentato di proseguire la fuga a piedi. Conclusi gli accertamenti del caso, il giovane è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblicato ufficiale. È stato anche denunciato per guida senza patente, ricettazione e violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Senigallia.
Nella mattinata di mercoledì 20 novembre il giudice di Ancona ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!