Namirial lancia il Desk Digitale Avvocati
"La soluzione digitale per i professionisti del mondo legale"
Namirial, azienda leader nella fornitura di software e servizi fiduciari per automatizzare e trasformare digitalmente i processi aziendali, annuncia il lancio del Desk Digitale Avvocati, una piattaforma gratuita, progettata per offrire ai professionisti del settore legale una scrivania digitale che integra tutti i principali strumenti necessari alla professione.
La suite di servizi è accessibile con un solo account, senza canoni di utilizzo. Da un’unica interfaccia, gli Avvocati possono ora richiedere certificati di Casellario e amministrativi, ottenere traduzioni asseverate di atti e documenti, accedere in modo semplice e sicuro alle banche dati di SISTER (Catasto e Conservatoria) e TELEMACO (Visure Camerali). Il desk consente inoltre di gestire la casella PEC, la Firma Digitale e di accedere al Processo Telematico.
Con il Desk Digitale Avvocati, Namirial risponde a un’esigenza sempre più sentita: ridurre le inefficienze legate all’utilizzo di molteplici piattaforme per ogni singolo servizio digitale, spesso con credenziali differenti e interfacce poco intuitive. L’Avvocato può ora concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro, senza doversi preoccupare di ricordare o annotare numerose password o di cambiare piattaforma per ogni operazione.
L’ambiente Desk rende semplice anche la gestione dei pagamenti previsti per i vari servizi: gli Avvocati possono scegliere di utilizzare un borsellino digitale a scalare, ricaricabile tramite carta di credito, PayPal o bonifico, o pagare direttamente con uno di questi metodi per una maggiore flessibilità.
“La professione legale sta attraversando una fase di profonda trasformazione sotto la spinta delle nuove tecnologie, e noi di Namirial siamo il partner ideale per accompagnare gli Avvocati in questo cambiamento,” ha affermato Max Pellegrini, CEO di Namirial. “Gli Avvocati svolgono un ruolo cruciale nella società italiana, garantendo la tutela dei diritti e un accesso equo alla giustizia. Con il Desk Digitale Avvocati, ci poniamo l’obiettivo di supportare questa funzione fondamentale, offrendo strumenti digitali che semplificano la gestione quotidiana, riducono le inefficienze e promuovono l’evoluzione della professione legale. Crediamo che questa piattaforma aiuterà questi professionisti a sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla digitalizzazione, migliorando il servizio che rendono alla collettività”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!