Guasto in riparazione al Perticari. Una parte già riscaldata per la mattina del 20 novembre
La Provincia di Ancona fa sapere che il disservizio nel plesso di via D'Aquino è in via di completa risoluzione. Lezioni regolari
Una parte del guasto è già riparato, il resto sarà messo a punto durante la giornata di mercoledì 20 novembre. Questo è quanto fa sapere la Provincia di Ancona, chiamata più volte in causa nel corso di queste giornate da studenti, famiglie, dirigenza del Liceo Perticari di Senigallia, dove i riscaldamenti non funzionavano.
Anche le parti politiche sono scese in campo, per bocca della Lega e di Alleanza Verdi Sinistra, per chiedere interventi urgenti per il ripristino di condizioni accettabili per lo svolgimento della didattica nel plesso di via D’Aquino, dove hanno sede il Liceo Economico Sociale e il Liceo delle Scienze Umane, facenti capo al Perticari.
Nel corso del pomeriggio di martedì 19 novembre la risposta dalla Provincia, che annuncia di aver risolto una prima parte del guasto, che consentirà già nella mattinata di mercoledì 20 novembre di avere ambienti riscaldati in una porzione dell’edificio di via D’Aquino. La situazione, riportano sempre i referenti dell’Ente, sarà ristabilita nel corso della giornata del 20, quando il guasto sarà completamente riparato.
Le lezioni, come ci confermano anche alcuni genitori degli studenti in contatto con la scuola, saranno pertanto regolari dalla mattina di mercoledì 20 novembre, dopo l’agitazione messa in atto nella giornata di martedì 19.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!