SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato senza vita in ufficio a Senigallia un imprenditore 44enne

Il rinvenimento nella serata di sabato 16 novembre, dopo l'allarme dato dalla moglie

15.745 Letture
commenti
Polizia

Era titolare e fondatore, insieme al suo socio, di un’azienda con sede a Cesano di Senigallia, che da oltre 10 anni sviluppa progetti web, l’imprenditore 44enne trovato cadavere proprio nel suo ufficio nella serata di sabato 16 novembre.

E’ stata la moglie dell’uomo a dare l’allarme, non vedendolo rincasare e iniziando a contattare amici e parenti per cercare di entrare in comunicazione con il marito, che non rispondeva al telefono. La ricerca è purtroppo terminata quando il socio, anch’egli allertato dalla signora, si è recato in ufficio, trovato con le luci accese e al cui interno il 44enne era già esanime.

Inutile l’intervento dei soccorsi: l’imprenditore era deceduto da qualche ora. La Polizia, sul posto per i rilievi, stando a quanto si apprende ha rinvenuto un biglietto di addio, che lascerebbe pochi dubbi sulla volontarietà del gesto. E’ stata disposta l’autopsia sulla salma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura