“Intrecci a modo nostro” alla Piccola Fenice di Senigallia
nell'ambito di "In scena senza scena"
IN SCENA SENZA SCENA
Teatro “Piccola Fenice”
“Intrecci a modo nostro”.
Mercoledì 20 novembre alle 21.15
Mercoledì 20 novembre alle 21:15, alla Piccola Fenice di Senigallia, la terza edizione di “In scena senza scena” sarà inaugurata dal recital “Intrecci a modo nostro”.
L’evento sarà un viaggio attraverso le poesie dei maggiori autori italiani ed europei degli ultimi centocinquant’anni, in una serie di suggestioni variopinte: si passerà dai romantici ai futuristi, dai poeti di stampo tradizionale a quelli sperimentali, da riflessioni serie e impegnate a opere satiriche e divertenti, passando per il nonsense e il dialettale. Merini, Maraini, Brecht, Kavafis, Sanguineti, Verlaine, Trilussa sono solo alcuni dei nomi dell’excursus letterario presentato dalle voci di Alessio Messersì e Mauro Pierfederici; il Maestro Giacomo Sebastianelli, grande virtuoso delle percussioni, fornirà l’accompagnamento musicale, oltre ad esibirsi in straordinari assoli alla batteria e alla marimba.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro” La Fenice” e sul sito Vivaticket.
Posto unico numerato a 13 euro.
La rassegna “In scena senza scena” è organizzata dal Comune di Senigallia e dalle Associazioni Augusto Bellanca, Sena Nova e Teatro Time, col contributo del Centro Cooperativo Mazziniano.
Da
Associazione Bellanca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!