Piscina Saline chiusa da una settimana: ancora nessuna ufficialità sulla riapertura
Le uniche comunicazioni sono state diffuse dal gestore: "Attendiamo risposte dal Comune su modi e tempi"
E’ stato diffuso nella prima mattinata di giovedì 7 novembre il primo avviso, da parte del gestore Saline SC Senigallia, che annunciava sulla propria pagina Facebook la chiusura della Piscina Saline per un problema alla struttura.
Siamo al 14 novembre ed è passata una settimana da quell’avviso e non si ha al momento nessuna notizia ufficiale sulla riapertura dell’impianto natatorio più utilizzato del territorio.
Alla prima comunicazione, ne sono seguite altre due. La prima del giorno successivo, 8 novembre, in cui lo stesso gestore scriveva pubblicamente: “Siamo in attesa delle necessarie verifiche da parte dei tecnici per visionare le problematiche strutturali emerse, valutare eventuali altre criticità e dare seguito agli interventi di ripristino. Sarà nostra cura tenervi aggiornati sulla riapertura dell’impianto.”
La seconda, rivolta direttamente ai tesserati, fruitori della Piscina Saline, è arrivata via email martedì 12 novembre, aggiornando gli utenti sulla situazione, ma senza lasciar ancora intravedere una data per la risoluzione dei problemi strutturali che sono stati riscontrati all’interno di uno degli spogliatoi.
Saline SC Senigallia, fissando il focus sulla garanzia della sicurezza e dell’incolumità dei fruitori della piscina, ha affermato: “Abbiamo segnalato immediatamente la situazione all’Amministrazione Comunale, soggetto proprietario dell’impianto, e a seguito di una prima verifica generale da parte dei loro tecnici, attendiamo risposte sui modi e tempi per la risoluzione delle problematiche presenti che permetteranno di riconsegnare agli sportivi un impianto agibile e sicuro.”
Il gestore assicura poi che aggiornerà prontamente gli utenti sulla riapertura dell’impianto, assicurando che verranno definite le modalità di recupero degli abbonamenti sottoscritti e non ancora fruiti, sulla base di ciò che sarà deciso sul possibile utilizzo della Piscina Saline.
Si possono controllare eventuali aggiornamenti sui seguenti canali di Saline SC Senigallia
https://www.instagram.com/salinescsenigallia
https://www.facebook.com/salinescsenigallia/
https://www.salinescsenigallia.it/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!