“Chiediamo al Sindaco Olivetti di organizzare un tavolo con l’Ast2 e la Curia Vescovile per una soluzione che agevolerebbe tutta la città”
Il Comitato Difesa Ospedale Senigallia ancora sulla situazione parcheggi
Fermo restando che quello di Via Cellini, sopraelevato, è a pagamento e non sempre utilizzato, altri 2 parcheggi potrebbero essere disponibili per accedere in Ospedale: quello dello Stradone Misa, dell’Ospedale, e quello di Via Cupetta, della Curia Vescovile.
Fino ad 1 anno fa erano dati entrambi ad un privato: se uno era aperto l’altro era chiuso.
Ora quello dello Stradone, tornato in possesso all’Ospedale, è aperto ma l’altro della Curia, gestito sempre dal privato, è chiuso.
L’area dello Stradone è aperta a tutti, senza barra di fermo all’entrata, con all’interno spazi barrati per accesso a cancelli privati (sull’area dell’Ospedale??) e senza segnaletica. Parcheggi caotici e insufficienti agli ospedalieri a cui dovevano invece essere riservati.
Quello di via Cupetta della Curia Vescovile, gestito da un privato fino a 1 anno fa e utilizzato dagli ospedalieri, ora è chiuso e con barre all’ingresso.
Una cosa inaccettabile per i lavoratori e per i cittadini che devono accedere alla struttura sanitaria e che debbono curarsi.
Pertanto l’appello è all’AST2 di fare subito i lavori per rendere disponibile “solo” ai dipendenti quello dello Stradone Misa e al privato di riaprire quello di Via Cupetta (la Curia trovi un compromesso con il priovato).
Chiediamo anche al Sindaco Olivetti di organizzare un tavolo con l’Ast2 e la Curia Vescovile che porti ad una soluzione che agevolerebbe tutta la città.
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!