Ragazzino di 13 anni rapinato nei giardini della Rocca Roveresca
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre per mano di un gruppo di giovani
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine sull’episodio avvenuto nel corso del pomeriggio di sabato 9 novembre nei pressi dei giardini della Rocca Roveresca, a Senigallia.
Sfortunato protagonista della vicenda un ragazzino di 13 anni, che si era recato in compagnia di alcuni amici all’evento “Choco Senigallia”. Intorno alle ore 18.00 sarebbe stato accerchiato da un gruppo di giovani di qualche anno più grandi, che dopo averlo minacciato e malmenato lo hanno derubato del suo giubbotto di marca Moncler.
Pur non riuscendo a impedire il furto, gli amici del ragazzo hanno subito contattato il 112 segnalando l’accaduto: all’arrivo sul posto delle forze dell’ordine, tuttavia, i rapinatori avevano già fatto perdere le proprie tracce. Dopo la denuncia presentata dalla famiglia della vittima si indaga ora per risalire all’identità dei responsabili: si tratterebbe di un gruppo composto da minorenni di origini straniere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!