Apprensione per la scomparsa di una 14enne: ritrovata sana e salva a Jesi
La giovane si era allontanata da Senigallia e non aveva fatto ritorno a casa dopo la scuola
Ore di apprensione per una giovane studentessa, scomparsa da Senigallia nel pomeriggio di lunedì 4 novembre e ritrovata il giorno successivo a Jesi.
La quattordicenne, che risiede nell’entroterra, dopo la scuola non aveva fatto ritorno a casa, facendo subito scattare l’allarme dei familiari, che ha richiesto l’intervento della Polizia. Per facilitare le ricerche, la famiglia ha successivamente lanciato anche appelli sui social e non sono mancate false segnalazioni, che hanno anche complicato la localizzazione della ragazzina, poi rintracciata dagli agenti anche grazie alla localizzazione dello smartphone che aveva con sè.
La giovane è stata infine trovata in buone condizioni nel primo pomeriggio di martedì 5 novembre a Jesi. Portata in commissariato a Senigallia, è stata riabbracciata dai genitori. All’origine dell’allontanamento potrebbe esserci una discussione familiare. Fortunatamente, la vicenda si è conclusa senza conseguenze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!