“Te la sei cercata”, spettacolo contro la violenza sulle donne a Senigallia
All'auditorium San Rocco
Lo Sportello Donna, servizio gratuito del Comune di Senigallia, promosso all’Assessore alle Pari Opportunità Cinzia Petetta e gestito da H Muta Cooperativa Sociale, in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, invita allo spettacolo “Te la sei cercata” musica e parole contro la violenza sulle donne che si terrà Domenica 24 novembre alle ore 17:00 presso l’Auditorium di San Rocco di Senigallia.
“TE LA SEI CERCATA” è uno degli spettacoli in cartellone di Proscenium Teatro APS che oltre ad avere una finalità culturale, ha soprattutto una finalità di informazione, solidarietà e vicinanza alla tematica della violenza sulle donne.
Lo spettacolo, in un alternarsi di monologhi, dialoghi e canzoni, vuole sensibilizzare il pubblico, con contenuti rappresentanti la tematica che man mano evolve in una chiave positiva e propositiva dell’argomento proposto. Parlando quindi di violenza sulle donne ma anche di parità di genere e di pari opportunità.
La splendida ed elegante interpretazione di attori e cantante, che si alternano tra monologhi, dialoghi e canzoni, con testi e brani accuratamente scelti, rendono lo spettacolo fluido, emozionante, partecipato e che ha una evoluzione sempre più leggera, senza per questo sminuire la tematica portata in scena, per concludersi e lasciare un messaggio significativo per il pubblico che assiste.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria: sportello.donna@comune.senigallia.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!