“Ascensore fuori servizio da mesi al Teatro La Fenice: com’è possibile?”
Interrogazione scritta da parte del consigliere Rebecchini all'assessore alla cultura Pizzi
All’Assessore alla cultura Riccardo Pizzi
e p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello
Interrogazione scritta a risposta scritta
Il sottoscritto consigliere comunale Luigi Rebecchini, chiede quanto segue. Sono giunte al sottoscritto diverse segnalazioni in relazione al perdurare di un grave disagio presso il Teatro La Fenice in occasione di eventi e rappresentazioni teatrali. In particolare risulta che l’ascensore della struttura risulta da mesi fuori servizio. In particolare, risulta che sia a marzo 2024 sia lo scorso 31 ottobre, in occasione della riapertura della stagione l’ascensore risultava non funzionante.
Un gravissimo disagio per anziani, disabili e soggetti con difficoltà motorie (anche abbonati) che sono costretti o a rinunciare a presenziare alle rappresentazioni o a raggiungere, con estrema fatica, la sala.
Premesso tutto ciò interrogo la SV per sapere come sia possibile che, per oltre sette mesi, non si sia riusciti a sistemare i problemi dell’ascensore. Chiedo di sapere inoltre se è intenzione di questa Amministrazione provvedere immediatamente al ripristino del servizio. La cultura deve essere sempre a disposizione di tutti.
Luigi Rebecchini
Consigliere Comunale di Forza Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!