SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla Complanare nord di Senigallia, morto un 58enne

La vittima era in sella a un ciclomotore quando è stato travolto da un'automobile condotta da un uomo di 43 anni

3.008 Letture
commenti
Incidente sulla Complanare nord di Senigallia

Schianto mortale sulla Complanare nord di Senigallia nella serata di venerdì 1° novembre: a perdere la vita è stato un 58enne di origini nigeriane, travolto da un’auto mentre era alla guida del suo ciclomotore.

Il tragico episodio si è consumato intorno alle ore 22.30. Secondo i primi accertamenti compiuti dai Carabinieri del comando locale, l’incidente sarebbe stato provocato da un 43enne senigalliese al volante di una Land Rover Freelander: tornando sulla propria corsia di marcia dopo aver effettuato un sorpasso, l’automobilista avrebbe tamponato violentemente il mezzo a due ruote che lo precedeva. I due veicoli sono poi stati avvolti dalle fiamme, circostanza che ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Per il 58enne, sbalzato sull’asfalto in seguito al tremendo impatto, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: i sanitari del 118 accorsi sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Il conducente della Land Rover, le cui responsabilità sarebbero state accertate anche grazie alle testimonianze fornite dagli altri automobilisti che hanno assistito all’accaduto, dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura