Aggredisce di nuovo la ex compagna a Senigallia, era già ai domiciliari: arrestato
Carabinieri giunti in soccorso della donna, poi trasportata e medicata al pronto soccorso cittadino per le lesioni subite
Nella notte tra givoedì 24 e venerdì 25 ottobre, i Carabinieri di Senigallia, mentre erano impegnati nelle consuete operazioni controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, un uomo classe 1968, responsabile dell’aggressione ai danni della ex compagna.
I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, chiamato da alcuni residenti, svegliati nel cuore della notte dalle urla della donna: una senigalliese 40enne che è stata aggredita dall’uomo, peraltro già agli arresti domiciliari per una precedente aggressione, avvenuta qualche mese prima sempre nei confronti della ex compagna.
I carabinieri sono rapidamente giunti in soccorso della donna, che presentava alcune tumefazioni al volto. Trasportata dall’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia, è stata medicata per le lesioni subite. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Ancona Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!