SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandra Olivetti eletta Segretaria del Circolo PD Senigallia 1

E' seguito un interessante dibattito sui temi della partecipazione

1.678 Letture
commenti
Lanetservice Senigallia - Editoria online - Visibilità per la tua azienda
Alessandra Olivetti

Domenica 20 ottobre, presso la sede di Via Arsili, si è svolta l’assemblea durante la quale Alessandra Olivetti è stata eletta nuova Segretaria del Circolo PD Senigallia 1. La sua elezione segue le dimissioni di Paolo Galli, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del suo mandato.

Alessandra Olivetti assume la guida del primo Circolo in una fase cruciale per la politica locale e nazionale. Con la sua esperienza e determinazione, siamo sicuri che saprà affrontare le sfide future e promuovere un confronto aperto e costruttivo con la comunità.

All’elezione è seguito un interessante dibattito sui temi della partecipazione che ha visto l’intervento degli iscritti intervenuti, del segretario comunale Massimo Barocci e della segretaria regionale Chantal Bomprezzi: l’ascolto, la collaborazione, lo stimolo alla partecipazione e la creazione di sinergie tra i gruppi di lavoro e gli altri Circoli PD sono le linee guida programmatiche emerse dalla condivisione: caratteristiche che distinguono il popolo democratico e rappresentano al meglio i valori fondanti del Partito Democratico.

Auguriamo ad Alessandra Olivetti buon lavoro, certi che porterà avanti i valori e le istanze del PD con serietà e impegno per un futuro più inclusivo e per il bene comune della nostra città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura