SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calendarizzate le prossime sedute del Consiglio Comunale

Gli argomenti che verranno trattati a Senigallia

Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Si è tenuta, lunedì pomeriggio, la seduta della Conferenza dei Capigruppo in ordine alla calendarizzazione delle prossime sedute consiliari. Il Presidente del Consiglio Massimo Bello ha comunicato ai Capigruppo la calendarizzazione delle riunioni del Consiglio che si terranno lunedì 28 ottobre, lunedì 11 novembre e venerdì 29 novembre.
 

Il Presidente Bello ha illustrato ai Capigruppo l’ordine dei lavori della seduta di aula di lunedì 28 ottobre, che sarà convocata nelle prossime ore e che si terrà in sessione ordinaria e in forma mista (in presenza e simultaneamente da remoto) nella sala consiliare “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale, con inizio alle ore 15.
 
All’ordine del giorno della seduta, le Interrogazioni e le interpellanze scritte a risposta orale, e il Question Time, a cui sarà dedicata la prima ora della riunione. Subito dopo le eventuali Comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti per poi procedere all’esame degli argomenti.
 
Il Consiglio, poi, dovrà esaminare la Proposta n. 2024-5106 recante “BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2024/2026. RATIFICA VARIAZIONE IN VIA D’URGENZA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 207 DEL 04.10.2024” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti) e la Proposta n. 2024-5251 recante “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZARIO ARMONIZZATO 2024/2026 AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 3, DEL D. LGS. N. 267/2000” (Relatore: Sindaco Massimo Olivetti). 
Immediatamente dopo, i Consiglieri sono invitati ad approvare la Proposta n. 2024-5288 recante “MODIFICA COMPOSIZIONE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI” (Relatore: Presidente del Consiglio Massimo Bello) per poi procedere alla discussione sulla Proposta di Mozione recante “POTATURA/TAGLIO A CEPPAIA DEGLI OLMI CAMPESTRI” a firma dei Consiglieri del Gruppo Lega Schiavoni, Crivellini, Mariotti, Argentati, Carletti (Relatore: primo firmatario Consigliere Floriano Schiavoni)
Infine, il Consiglio procederà all’AUDIZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO “FONDAZIONE CITTA’ DI SENIGALLIA”, AVV. CORRADO CANAFOGLIA. Ciò consentirà al Consiglio di esercitare attività informativa sulla gestione e sull’organizzazione dell’ente collegato al Comune.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura