Lo Sportello Donna lancia il laboratorio “Le Danzastorie”
Appuntamento nella serata di mercoledì 20 novembre al Centro sociale Molinello
Lo Sportello Donna, promosso dall’Assessorato per le Pari Opportunità del Comune di Senigallia e gestito dalla Cooperativa Sociale H Muta, promuove “LE DANZASTORIE. RACCONTI DI CORPI TRA ALTRI CORPI”, UN LABORATORIO DI DANZAMOVIMENTOTERAPIA-ESPRESSIVO RELAZIONALE® (Dmt-ER®) condotto da Jessica Artuso, Dmt-ER®, socia ARTE (Associazione Professionale Nazionale Arti Terapie).
L’evento, inserito nel calendario di novembre, mese dedicato ad iniziative per l’eliminazione della violenza contro le donne, si terrà mercoledì 20 novembre dalle 20.30 alle 22.00 al Centro Sociale Molinello di Senigallia.
Un laboratorio per sperimentare e riscoprire il piacere del movimento e del corpo in relazione.
Ingresso gratuito. Necessaria la prenotazione e l’eventuale comunicazione di particolari necessità al 3404712899.
Avvicinarsi ed allontanarsi, prendersi e condividere lo spazio, abitarne il centro e la periferia, prendere l’iniziativa e rispecchiare l’altro. L’azione, il movimento, l’interconnessione con gli altri, gli stimoli che offro e ricevo, i vincoli che incontro, aprono possibilità e permettono di dare vita a molteplici racconti di sé.
Contatti Sportello Donna
E-mail: sportello.donna@comune.senigallia.an.it
Cellulare: 338 492 6590
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!