SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continuano le audizioni dei vertici degli enti collegati al Comune di Senigallia

Si prosegue lunedì 21 ottobre con i presidenti dell'ASA Ambiente srl e di Senigallia Servizi

Massimo Bello

Lunedì scorso, si sono aperte le audizioni dei vertici degli enti collegati al Comune, calendarizzate dal Presidente del Consiglio, Massimo Bello. Il calendario delle audizioni della Conferenza dei Capigruppo, in seduta congiunta con la 1^ Commissione permanente, continua con quelle dei vertici dell’ASA srl Azienda Servizi Ambientali e dell’Azienda Speciale Senigallia Servizi.

Lunedì 21 ottobre, alle ore 18, in video conferenza su piattaforma Zoom, si terranno l’audizione del Presidente dell’ASA Ambiente srl (Azienda Servizi Ambientali), Tonino Dominici, e alle ore 19 quella del Presidente dell’azienda speciale Senigallia Servizi, Silvano Simonetti. Subito dopo le audizioni, il Presidente Bello terrà, sempre in videoconferenza, la riunione della Conferenza dei Capigruppo, che proseguirà la seduta per l’organizzazione dell’ordine dei lavori della prossima seduta di aula del Consiglio comunale, calendarizzata per lunedì 28 ottobre.

Convocata anche la seduta della 3^ Commissione permanente – quella che si occupa di bilancio, finanze, patrimonio e programmazione economica – per martedì 22 ottobre alle ore 18,30 in videoconferenza su piattaforma Zoom, per l’esame della proposta n. 5106 recante “BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO ARMONIZZATO 2024-2026. RATIFICA VARIAZIONE IN VIA D’URGENZA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 207 DEL 04-10-2024”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura