Pallacanestro Senigallia in trasferta a Castel San Pietro
Si gioca domenica 20 ottobre alle 18.30
Nuova sfida in trasferta per la Pallacanestro Goldengas Senigallia domenica 20 ottobre alle 18.30 al Palasport di Castel San Pietro Terme contro l’Olimpia Castello 2010.
La squadra biancorossa, con addosso ancora l’energia della vittoria di domenica scorsa contro la Pallacanestro Recanati, si prepara per un match importante che ridefinirà gli equilibri della classifica del girone E.
L’Olimpia Castello al precedente turno si è scontrata con la Virtus Civitanova, uscendone sconfitta con un 88 a 94 all’overtime, e oggi si trova con lo stesso punteggio di Senigallia nella classifica generale. Sotto la guida del nuovo head coach imolese Mauro Zappi e del vice Andrea Albertazzi, l’Olimpia Castello è certamente una squadra pericolosa, che tiene ritmi alti e ha esterni di talento e lunghi molto importanti. La squadra senigalliese dovrà affrontare il match a muso duro facendo attenzione al nuovo innesto Simone Conti, castellano doc, che ha chiuso la scorsa partita con 22 punti, ma anche ai rimbalzi di Michele D’Ambrosio, la nuova ala forte dell’Olimpia, con i suoi 212 centimetri, e al totem sotto canestro, l’ucraino Zhytaryuk Vyacheslav, al terzo anno consecutivo con i castellani e ancora capitano della squadra avversaria.
La Pallacanestro Goldengas Senigallia dovrà quindi riuscire a imporre il suo ritmo, replicando la grinta e l’intensità viste domenica scorsa al Palas contro Recanati, e a dare seguito all’ultima, bella vittoria. I tifosi biancorossi si faranno sentire anche da lontano, quindi #daiGAS!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!