Controlli della Polizia a Senigallia, denunciate due donne per spaccio
Nei guai una 58enne e una ragazza di circa 20 anni
Nell’ambito dei controlli sul territorio effettuati dalla Polizia di Stato di Senigallia, quattro giovani di circa vent’anni sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di un’auto alla periferia della città.
Visto il loro evidente nervosismo, gli agenti hanno chiesto loro se avessero con sé sostanze stupefacenti: uno dei ragazzi ha quindi consegnato spontaneamente un involucro contenente una modica quantità di hashish.
Durante la successiva perquisizione, tuttavia, nel marsupio di una ragazza sono stati scoperti circa 33 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale utile per il confezionamento della sostanza illecita. Per la giovane è quindi scattata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il suo amico sorpreso con l’hashish è stato invece segnalato alla Prefettura.
In un’altra operazione, i poliziotti del Settore Anticrimine si sono invece recati presso l’abitazione di una 58enne senigalliese, trovando una pianta di marijuana che avrebbe prodotto all’incirca 200 grammi di cannabis. Anche la donna è stata denunciata con l’accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!