Perdita d’acqua nel Laboratorio Analisi in Ospedale a Senigallia: fissato sopralluogo
Personale tecnico di Fondazione Città di Senigallia e AST Ancona sarà sul posto giovedì 17 ottobre
In merito a quanto apparso nei giorni scorsi sulla stampa regionale e locale relativamente alla situazione del Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Senigallia dove un locale è stato accidentalmente interessato da una perdita di acqua, la Direzione Strategica Aziendale della AST Ancona, di concerto con l’Ufficio Tecnico e l’Unità operativa interessata, comunica che è stato fissato per giovedì 17 ottobre prossimo il sopralluogo presso la palazzina in cui è ubicato il servizio.
Il sopralluogo verrà effettuato da personale tecnico incaricato dalla Fondazione Città di Senigallia, proprietaria dei locali, congiuntamente al personale tecnico della U.O.C. Patrimonio, nuove opere e attività tecniche della AST Ancona. Obiettivo comune è quello di risolvere il problema al fine di eliminare ogni causa di disagio per il personale e gli utenti che usufruiscono dei servizi del Laboratorio Analisi del Presidio Ospedaliero di Senigallia.
da AST Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!