SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Cogli l\'attimo per il tuo investimento

Si avvicina lo storico debutto dell’Audax 1970 Senigallia in serie A

L'A2 di calcio a 5 inizia sabato 12 ottobre al PalaPanzini col Pontedera, ore 16: ingresso a offerta, la società, mai così in alto, invita i tifosi

260 Letture
commenti

Si avvicina lo storico debutto in serie A2 per l’Audax 1970, che nella stagione che porta al 55° anno di vita del club fondato da Sandro Mantovani e da anni presieduto da Tiziano Tarsi si appresta a vivere la sua prima stagione nella categoria dopo le due promozioni consecutive degli ultimi due anni.


La società chiama all’appello il pubblico per il debutto contro il Pontedera, al PalaPanzini sabato 12 ottobre alle ore 16: un pubbico che lo scorso anno ha riempito il palasport di via Capanna spingendo la squadra verso una promozione inattesa.

Quest’anno, per la prima volta, la società ha deciso l’ingresso ad offerta dopo anni in cui alle partite si accedeva gratuitamente.

“Lo facciamo per provare, senza alcuna pretesa:ci sono società che fanno abbonamenti, chi fa pagare un biglietto fisso, noi proviamo con l’ingresso ad offerta, l’idea di un biglietto fisso è stata esclusa subito: chi vuole e può se vuole mettere qualcosa ci dà una mano per le spese del torneo”, spiega il presidente Tarsi.

L’Audax, che in queste settimane ha creato il suo sito internet e cambiato logo riallacciandosi agli esordi del club, nato nel 1970 per il solo calcio a 11, poi allargatosi al calcio a 5 e qui rimasto dopo aver abbandonato il calcio a 11, invita anche via social la città ad essere presente per un debutto storico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno