Pallacanestro Senigallia attesa dalla trasferta di Ozzano dell’Emilia
La Goldengas se la vedrà sabato 5 ottobre contro la New Flying Balls di Ozzano di Cortese, Ranitovic, Balducci e Myers
Gara in esterna per la seconda giornata di andata di campionato della Pallacanestro Goldengas Senigallia: sabato 5 ottobre alle 21 la squadra biancorossa sarà ospite al palazzetto di Ozzano dell’Emilia (BO) per la sfida contro la New Flying Balls Ozzano.
Dopo la bella vittoria in casa contro Teramo a Spicchi 2K20, la Goldengas è pronta e carica per una nuova avventura fuori casa contro l’Ozzano, reduce dalla sconfitta (85-61) contro Roseto Basket la scorsa settimana al netto di assenze importanti in campo.
Nel precedente match, infatti, al team emiliano mancavano giocatori importanti come Riccardo Cortese, influenzato, ed era presente a metà, febbricitante dopo una settimana di malattia, Joel Myers, figlio del leggendario Carlton Myers, pilastro della Nazionale italiana negli anni 90.
Allenata da Matteo Lolli, la New Flying Balls Ozzano, forte dell’acquisto del Dusan Ranitovic, ex giocatore del Pescara Basket, sarà capitanata da Carlo Balducci, alla terza stagione con Ozzano. Ricordiamo che è di quest’estate appena trascorsa la scelta della società di Ozzano di passare dalla Serie B nazionale alla B Interregionale.
Come sempre #daiGAS e tifiamo da qui la nostra squadra dal cuore biancorosso!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!