Riaprono a Senigallia scuole e servizi, ma restano chiusi parchi e giardini pubblici
Confermato il divieto di accesso per venerdì 4 ottobre alle aree verdi per verifiche sui danni alle strutture arboree
Il Comune di Senigallia informa che, considerato il miglioramento delle condizioni meteorologiche previsto per la giornata di venerdì 4 ottobre, tutte le attività riprenderanno regolarmente.
Pertanto, in tutte le scuole di ogni ordine e grado, le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, sia pubbliche che private, i centri diurni per disabili, i servizi di assistenza domiciliare e trasporto sociosanitario, il centro diurno Alzheimer, il centro pomeridiano “Germoglio”, i centri di aggregazione, tutti gli impianti sportivi, i luoghi della cultura, i cimiteri e i mercati le attività riprenderanno regolarmente.
Si ricorda tuttavia che, a titolo precauzionale, resta confermato, per la giornata di venerdì 4 ottobre, il divieto di accesso a parchi e giardini pubblici non recintati, al fine di consentire le necessarie verifiche su eventuali danni alle strutture arboree.
Eventuali proroghe al divieto saranno comunicate tempestivamente.
Si invita la cittadinanza a rispettare tali disposizioni per garantire la sicurezza di tutti.
Per qualsiasi necessità, i cittadini possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0716629386 e 0716629288.
Si invita inoltre a monitorare eventuali aggiornamenti attraverso i canali ufficiali: Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it la pagina Facebook dell’Ente, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it e le radio locali: Radio Velluto (99.6 FM), Radio Arancia (92.6 o 103.8 FM) e Radio Duomo (95.2 FM).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!