SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Notte di pioggia intensa, ma nessuna criticità a Senigallia. Previsti rovesci nel pomeriggio

Continua lo stato di allerta arancione per tutto giovedì 3 ottobre. Il COC monitora la situazione. Nuovi aggiornamenti dopo le 14

1.191 Letture
commenti
Fiume Misa a Senigallia la mattina del 3 ottobre 2024

Si è tenuta alle ore 9 di giovedì 3 ottobre la riunione con il CCS (Centro Coordinamento Soccorsi), durante la quale il Centro Funzionale della Regione Marche ha comunicato che, per la mattinata, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, con lievi piogge.

Nel corso del pomeriggio, tuttavia, potrebbero verificarsi rovesci di forte intensità. Maggiori informazioni saranno fornite intorno alle ore 14.

Nonostante la pioggia sia stata persistente per tutta la notte, non si sono registrate criticità significative né nel reticolo idrico minore né lungo le strade.

I sottopassi di Via Perilli e Via Dogana Vecchia sono di nuovo percorribili. Il fiume Misa rimane al di sotto dei livelli di guardia.

Le precipitazioni continueranno per tutta la giornata, pertanto lo stato di allerta arancione è confermato. La sala operativa della Protezione Civile Comunale prosegue nel monitoraggio costante dell’intero territorio.

Per qualsiasi necessità, i cittadini possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0716629386 e 0716629288. Gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali istituzionali, tra cui il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia (www.protezionecivilesenigallia.it), la pagina Facebook dell’Ente, i portali locali (www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it) e le radio locali: Radio Velluto (99.6 FM), Radio Arancia (92.6 o 103.8 FM) e Radio Duomo (95.2 FM).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno