SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La soluzione delle problematiche tecniche dell’Ospedale di Senigallia

Interviene il Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Ospedale di Senigallia
La soluzione delle problematiche tecniche dell’Ospedale di Senigallia.
 

 
I cittadini avevano segnalato che i salva-code in Radiologia e al Distretto di Senigallia non permettevano la corretta gestione degli accessi e che anzi il loro mal funzionamento provocava assembramenti e confusione tra i pazienti. 
 
Si è fatto carico del problema il dr. Massimo Mazzieri, direttore socio sanitario della Ast-Ancona, che ha risolto il problema della stampante elimina code della Diagnostica del nostro Ospedale.
Ora, correttamente configurata, è tornata funzionante alle ore 12:00 di venerdì 21 settembre. 
Contemporaneamente  sono stati eseguiti anche diversi test di funzionamento e tutti con esiti positivi. Per completare l’installazione al 100%  sono stati riavviati anche i due monitor della sala di aspetto che erano “offline” da diverso tempo. L’Ufficio tecnico sta provvedendo inoltre a migliorare la postazione della stampante adibita alla numerazione di accesso ma senza per questo influire sul funzionamento del salva-code, ora tornato normale.
.
Prendiamo atto dell’intervento del Direttore socio sanitario che ringraziamo ricordandogli anche che attendiamo la sistemazione del salva-code del Poliambulatorio per via del pensionamento di n.2 medici di base. Al Distretto di Via Campo Boario stanno arrivando alla spicciolata 3.000 pazienti che devono cambiare dottore e, anche in presenza di prenotazioni e pagamenti di cassa, si cumulano file che provocano alle volte discussioni e assembramenti.
Ecco spiegata la necessità di un salva-code funzionante che tra l’altro necessita del semplice acquisto di un nuovo visore. 
 
Ci è stato assicurato che ciò avverrà quanto prima e noi restiamo in fiduciosa attesa.
 
Da
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno