Aperto il secondo periodo espositivo della Biennale d’Arte Città di Senigallia – VIDEO
Il vernissage si è tenuto il 14 settembre a Palazzetto Baviera. Mostra visitabile alla galleria Expo Ex fino al 29 settembre
Sabato 14 settembre, presso il Palazzetto Baviera, è stato inaugurato il secondo periodo espositivo della Biennale Istituzionale d’Arte Città di Senigallia diretta da Pablo T, Maestro dell’astrattismo extrasensoriale, e organizzata dalla direttrice di Asti Art Gallery, Romina Tondo.
Ospite della Biennale una autorità del mercato dell’arte contemporanea: il prof. Giammarco Puntelli, critico d’arte internazionale, art mental coach, con oltre 260 curatele e 22 direzioni artistiche nazionali e internazionali al suo attivo.
E’ il direttore artistico Pablo T che ci ha presentato l’iniziativa, nel video precedente, realizzato da Alberto Olivieri.
Sono intervenuti al vernissage anche la dott.ssa Annalisa Puntelli Sacchetti, storica dell’arte, e l’assistente alla curatela, il dott. Paolo Calcari.
La mostra, visitabile alla Galleria Expo Ex, resterà aperta dal 14 al 29 settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!