Rubarono un iPhone da 1.500 euro in un centro commerciale di Senigallia: denunciati
La Polizia ha identificato due uomini già noti alle forze dell'ordine per precedenti simili
Le indagini portate avanti negli ultimi mesi dalla Polizia di Stato di Senigallia hanno permesso di risalire all’identità di due ladri, responsabili del furto di uno smartphone del valore di 1.500 euro.
Il fatto risale allo scorso mese di maggio, quando il titolare di un negozio situato in un centro commerciale della città si era rivolto alle forze dell’ordine per segnalare il furto subito.
Analizzando le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza, i poliziotti avevano individuato due soggetti che, dopo essere entrati separatamente nel punto vendita, si erano diretti verso l’espositore dei prodotti a marchio Apple: la coppia era quindi stata capace di manomettere il dispositivo anti-taccheggio, riuscendo a mettere le mani su un iPhone di ultima generazione per poi far perdere le proprie tracce.
Dopo aver incrociato gli elementi a disposizione con quelli contenuti nelle banche dati apposite, gli agenti hanno identificato i ladri in due uomini di nazionalità georgiana, già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti simili. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!