Pallacanestro Senigallia, tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2024/25
Diciassette le partite casalinghe comprese nel pacchetto
Definita la campagna abbonamenti per gli appassionati di pallacanestro di Senigallia. Nessuna variazione di prezzo rispetto al passato ma una possibilità in più di vedere partite in casa: quest’anno con l’abbonamento sarà possibile assistere a 17 match della Pallacanestro Goldengas Senigallia al PalaPanzini anziché ai 15 degli altri anni. Il calendario delle partite della stagione è quasi definitivo e, come l’anno scorso, gli scontri in casa si disputeranno al palas di via Capanna la domenica alle ore 18.
Nel dettaglio dei costi quindi: 120 euro per l’abbonamento intero stagionale, che scende a 80 euro per i genitori dei giocatori tesserati del settore giovanile e per i giovani non tesserati tra i 14 e i 17 anni. I minori di 14 anni entrano gratis. Tutti gli abbonati riceveranno la t-shirt della squadra, avranno un posto numerato riservato al palas e uno scontro del 20% da spendere all’ottica Optovolante nella nuova sede di via Annibal Caro dal 26 ottobre.
Esiste poi una seconda modalità di abbonamento, dedicato a chi vuole vedere la partite e allo stesso tempo sostenere la società: con i 250 euro dell’abbonamento sostenitore si ricevono in regalo la t-shirt della squadra, un posto riservato a scelta al palazzetto, lo sconto da Optovolante e un omaggio personalizzato con il marchio ufficiale della squadra.
La segreteria del palazzetto per sottoscrivere l’abbonamento è aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20.
Il team biancorosso, prossimo a iniziare la stagione nel girone E della Serie B Interregionale, si sta allenando sodo tutti i giorni, sotto la guida di coach GianMarco Petitto e del vice allenatore Marini. Tifose e tifosi sono carichi per la prima sfida del campionato, prevista per domenica 29 settembre a Senigallia contro Teramo a spicchi 2K20.
L’invito è rivolto a tutti gli amanti dello sport della città e del territorio: venite al palazzetto a sostenere la nostra squadra! #accendiamoilfuturo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!