Un laboratorio di mail-art dal titolo “Questo parco è anche mio”
A Borgo Bicchia di Senigallia
Domenica 15 settembre si terrà nell’Area verde di Borgo Bicchia un laboratorio di mail-art dal titolo
“Questo parco è anche mio”, a partecipazione gratuita e rivolto ai più piccoli dai 6 anni in su ma pronto ad accogliere anche giovani e adulti disponibili a partecipare e a mettersi in gioco.
L’attività, prevista per il 6 settembre e per motivi tecnici rinviata a domenica 15, fa parte dell’iniziativa “liberARCI”, una tre giorni per non dimenticare, organizzata dal Presidio di Libera Senigallia “Attilio Romanò”, dal Circolo Arci Borgo Bicchia Aps e dal Circolo Arci Vallone Aps con il supporto di Arci Senigallia Aps e dell’Associazione Amici Unità Solidale Senigallia.
Al termine del laboratorio, curato e tenuto dai volontari di Factory Zerozero Aps e di Libera, ci sarà una merenda per tutti gli artisti partecipanti.
Una occasione per trascorrere un pomeriggio insieme, per vivere al meglio il proprio quartiere o per conoscerne uno nuovo!
Si ringrazia la Fondazione Secours populaire français per la vicinanza e il sostegno.
Gradita la prenotazione al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOuRVe8Alq4H2pm-CxdWFUB5C-mV0nrGp5qHGAfIUtMGq56w/viewform?usp=sf_link
da
Arci Senigallia Aps
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!